

Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"venerdì sera alle 22 si ricorda il mitico SIC👼🏼"
@eldagghy98
"Un locale sempre affollato, dove il cibo e ottimo e si può mangiare pizza, carne e pesce. Ma certo ridurre questo posto solo al buon cibo è poco. Vedete, Paolino, il proprietario è la vera star. Un personaggio al di fuori del comune irruente ed ospitale, che ha unito il suo lavoro alla sua grande passione: le moto. L”Hochey” trasmette questo aspetto immediatamente: le magliette delle varie case motociclistiche appese come quadri sul muro, i pass delle gare, le foto con i piloti, una gigantografia del SIC sulla parete e tute autografate. E poi ci sono quelle tre moto sullo sfondo, che la gente osserva ammirata. La più importante quella nel mezzo, un cbr 1000 preparato dal team Cecchini Gresini. Paolino, tutte le sere come da rito accende quella moto, la fa riscaldare e poi la fa cantare, forte, fortissimo. Le persone si fermano, chi è a cena non può fare altro che ascoltare in silenzio. È un rito, tutte le sere alle 22.20 non può mancare e questo dal lontano ottobre 2011, quando il Sic ci ha lasciati. Quel cbr 1000 viene acceso e sgasa in onore del Sic. Per non dimenticarlo e non dimenticare la forte amicizia che legava lui e Paolino. Nemmeno l’ora è casuale, alle 22.20 risale l’ultimo saluto fra i due prima che Marco partisse per le tre gare di Sepang. Un momento emozionante e toccante senza alcun dubbio. Un must per i motociclisti e un simbolo di Misano."
@martinacoccoli