Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Oca e fegato speciali. Ottime le cantine. Tutti giovani "
@roberto.baviero
"DA SERAFINO Via San Daniele, 57 Tel. 049 521 2482 9,6 km dall'uscita A13 Terme Euganee Orario: mezzogiorno e sera Chiuso il martedì Ferie: Chiuso il martedì Coperti: 60+ 60 esterni Prezzi: 38-62 € vini esclusi Metodi di pagamento: BM, MC Visa. Satispay IL LOCALE La trattoria è custode di una tradizione di famiglia lunga ben tre generazioni e tramandata dal 1983, quando Serafino aprì il locale. qDa allora, a distanza di più di quarant'anni, la famiglia Baù ha valorizzato la passione per la cucina casalinga veneta preparando la pasta fatta a mano, il baccalà e altri piatti tipici. Particolare attenzione è stata anche rivolta all'enoteca, che propone una carta dei vini di assoluto rilievo. LA CUCINA Una cucina ancorata saldamente alla tradizione e alle eccellenze del territorio, in grado di regalare piacevolezza ed emozioni. Quotidianamente vengono proposti piatti fuori menù usando materie prime fresche lavorate in giornata. Si segnalano, tra gli antipasti, l'uovo fritto con guanciale e fonduta di formaggio ai due lati, i bigoli con pane, burro, acciughe e limone oppure le fettuccine con ragù di corte padovana. Tra i secondi, le carni di manzo garronese veneto alla brace. Una menzione ai dolci di Michela, la moglie del titolare, tutti squisiti."
@
"Ambiente familiare, trattoria gestita da tre fratelli con mamma papà e nonna che fa ancora la pasta fatta in casa. Ingredienti di prima qualità. Come sentirsi a casa"
@the.foodteller
"Foto vecchie, ora location molto bella. Una delle migliori trattorie venete. Da provare la carbonara"
@giacomo.volpato.37
"consigliato da Luigi nel 2023: buono ma caro colli euganei +39 340 312 5015"
@ancillare
"Qui c’è una famiglia pazzesca, i Baù, composta da papà Serafino e mamma Michela in sala (ma lei prepara anche dei dolci davvero notevoli) ma soprattutto dai tre figli, sotto i trent’anni: Alberto e Matteo in cucina, Giacomo, sommelier, in sala. È un locale che propone una cucina innovativa rimanendo ancora saldamente legata alla tradizione e alle eccellenze del territorio."
@
"Uovo fritto su fonduta di formaggi. Carbonara molto cremosa. Il bollito in un tortello"
@