Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour


"Che belle le gite fuori porta e che bello farle in autunno quando a dominare la tavola ci sono funghi, zucca, tartufo, castagne e tutti quei prodotti che a noi scaldano il cuore oltre al pancino 🤭. Noi al ristorante La Rocchetta ci siamo trovati tanto bene da perdere il senso del tempo, che poi alla fine è proprio ciò che cerchi nel pranzo domenicale. Un pranzo tutto a base di funghi freschi, insalata di ovuli crudi e tagliolini ai funghi da volare via. Qui il menù è fedele alla cucina tradizionale piacentina, quindi dovete assolutamente ricordarvi di provare i salumi. Se dopo pranzo volete fare due passi vi trovate già nel posto perfetto perché a pochi metri dal ristorante si trova il rinomato castello di Rivalta in cui è possibile fare una visita guidata per scoprire questo luogo incantato ancora abitato. Ps. Probabilmente qualcuno già lo sa grazie a Francesca Ferragni ma sappiate che alcune zone del castello si possono prenotare per feste private e se ci vorrete invitare, noi quel giorno saremo sicuramente libere."
@ma.ti.mangio_
"Quando ti siedi e c’è già la giardiniera in tavola ad aspettarti, non puoi che aspettarti il meglio. E infatti…Gnocco fritto+ salumi in quantità esagerate. Tortelli di erbette, risotto con radicchio e provola: il secondo era francamente impossibile da provare! "
@andrearan
"Qualcosa in meno del Falco, ma più bella la location"
@giangiskhan
"Consigliato da ste Premoli "
@andrea.romiti