Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Restau 5 étoiles Cuisine parfaite "
@
"Lo chef, Andrea Alfieri, con una carriera solida alle spalle, che include un lungo periodo al Petit Royal di Courmayer, propone una cucina tradizionale interpretata in maniera contemporanea. Numerosi i piatti a base di pesce tra cui il classico Risotto al pino mugo, gamberi rossi e lamponi e la Scaloppa di ombrina in manzo di verza con zuppetta di fagioli risina, calamari, cozze, vongole e patata all’olio, anche se non mancano piatti a base di carne e qualche proposta per gli amanti delle verdure. Eccellenti i Tagliolini con ragù di salsiccia e imperdibili i golosi Spaghetti Felicetti con burro, Parmigiano Reggiano 32 mesi, cenere e nocciole. Perfettamente eseguito il Controfiletto di cervo in crosta di erbe con cavolo viola brasato e crocchetta di patate e castagne."
@mgminerva
"nel distretto del design di via Tortona. All’interno dell’hotel Magna Pars Suites Milano, in via Forcella, 6 troviamo il ristorante Da Noi In. Il Magna Pars Suites è conosciuto anche come hotel à parfum. Non a caso sorge sull'ex fabbrica di profumi della famiglia Martone, attuale proprietaria di questa lussuosa struttura. Al piano -1 insieme alla sala da pranzo è preceduta dal lounge bar Liquidambar, che prende il nome dall’albero da cui si ricava una gradevole resina profumata; a fianco del bar si trova la cantina a vista, che grazie a un sontuoso tavolo centrale può essere utilizzata come saletta riservata. Il salone che ospita il ristorante ha un’eleganza sobria, sedute molto comode e buone distanze tra i tavoli. Lo chef, Andrea Alfieri, con una carriera solida alle spalle, che include un lungo periodo al Petit Royal di Courmayer, propone una cucina tradizionale interpretata in maniera contemporanea. Numerosi i piatti a base di pesce tra cui il classico Risotto al pino mugo, gamberi rossi e lamponi e la Scaloppa di ombrina in manzo di verza con zuppetta di fagioli risina, calamari, cozze, vongole e patata all’olio, anche se non mancano piatti a base di carne e qualche proposta per gli amanti delle verdure. Eccellenti i Tagliolini con ragù di salsiccia e imperdibili i golosi Spaghetti Felicetti con burro, Parmigiano Reggiano 32 mesi, cenere e nocciole. Perfettamente eseguito il Controfiletto di cervo in crosta di erbe con cavolo viola brasato e crocchetta di patate e castagne. Un posto ottimo anche per il pranzo. "
@