Tennis Club Marconi Srl
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Campi in erba sintetica all'aperto i più economici (a meno di sconti/promozioni) mai trovati su Playtomic a Milano (€15/h), e si capisce come mai: i campi sono ibridi con calcetto (confusione tra riga di fondo e area di rigore soprattutto perché le linee di entrambi i campi sono bianche, geni); la superficie è ricoperta di peluria che molto subdolamente si attacca alle palline e non le molla più, sembra uno zerbino; la superficie inoltre ha molto effetto sul rimbalzo delle palline, in generale lo annienta (c'è di buono che in questo modo anche le palle più violente diventano più controllabili) ma molto spesso fa pure cambiare direzione alla palla, terribile La rete separatrice tra i campi 6 e 7 fa un effetto vela devastante per cui alla prima folata di vento i pali che la sorreggono vengono ribaltati sulle panchine a bordocampo nonostante i piloni di cemento alla base Ogni mezz'ora suona una gradevolissa sirena per qualche secondo, evidentemente progettata per farti desiderare di lasciare il campo più velocemente possibile ai giocatori successivi Il posto è molto carino comunque, c'è un bar decente e tutto attorno al club parchi con alberi e sentieri, molto da Milano 2"
@jackie_boi