Bio Agritur Maso Celesta
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour

"E’ raggiungibile in macchina, oltrepassato l’abitato di Vermiglio, in località Velon. Qui si respira passione e impegno, una famiglia che offre tutti prodotti bio e si occupa della produzione di prodotti caseari, il più famoso è il Casolét ma non mancano ricotte e burro. Il maso ospita numerosi animali e Debora è entusiasta di accogliere bambini e famiglie per trascorrere qualche ora come piccoli contadini. Qui potrete vedere e toccar con mano gli animali, dar da mangiare alle mucche, i vitellini appena nati, al pony, ai maiali, agli asini e ai coniglietti. Assistere alla sera alla mungitura delle mucche oppure vedere la lavorazione del latte trasformato in formaggio. Inoltre, i bambini potranno fare con le loro mani un piccola forma di formaggio da portare a casa.Per fare tutte le attività è indispensabile prenotare così che Debora possa organizzarsi per farvi vivere un’esperienza unica! Oltre alla visita in fattoria il Maso è anche un bio agritur, bellissimi gli arredi in legno e curatissimo nei particolari. Pensate che nel pavimento del ristorante c’è una vetrata che permette di guardare le mucche nella stalla e un’altra per curiosare la lavorazione del latte. Tutti i loro prodotti sono acquistabili in loco. Dopo la visita alla fattoria o prima di cena godetevi un buon aperitivo con degustazione, che bontà! Visite guidate da metà giugno circa. Bio agritur di recente costruzione con cucina casalinga e genuina, molto apprezzata. Luogo caratteristico ed originale, visto che attraverso la vetrata sul pavimento della zona ristorazione si possono vedere le mucche nella stalla. Su prenotazione le famiglie possono osservare da vicino l’intera filiera produttiva dei loro prodotti come speck, formaggio, burro e ricotta."
@bibicechecheco