Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux Ă voir autour

"Sentiero facilmente percorribile che costeggia un fiumiciattolo ricco di piscine naturali con acqua cristallina"
@matteosegalini
"Per arrivare alle pozze belle belle, câĂš da camminare un poâ. Comunque con pochi minuti di camminata arrivi giĂ ad altre pozze dove puoi fermarti, se arrivi la mattina presto occupi tutta la tua pozza e fuck the system"
@silwk
"poi andare all agriturismo 2 camosci"
@alessandramariano95
"Dicersi itinerari partono in direzione delle pozze e delle cascate"
@milanesarius
"*** POZZE DI ERVE *** đ: Natura & Calura đ: Via Resegone, 23805 Erve (LC) đ: Macchina â°: 1 h 20 min đČ: 10 ⏠A/R Oggi vi presentiamo un altro bel posto dove rinfrescarsi quando fa caldo e gran parte delle persone sono andate in ferie: le pozze di Erve! Sono molto simili alle pozze di Bonacina (chi non ha visto il post vada a guardarlo), ma sono piĂč grandi e piĂč belle! Google maps vi porterĂ direttamente a destinazione, in una strada senza uscita dove ci sono alcuni posti liberi dove parcheggiare la macchina. Da qui parte il sentiero per arrivare alle pozze, potete fermarmi dove volete e dove piĂč vi piace ma gli abitanti del posto ci hanno detto che quelle che loro considerano pozze sono le ultime, 3 o 4 pozze di acqua cristallina una dopo l'altra con scivoli naturali e dove potersi rinfrescare. Il percorso dura circa 30 min e si puĂČ fare anche con i vostri amici a 4 zampe e con i bambini! A metĂ strada circa si trova un agriturismo, I due camosci, non lo abbiamo provato ma ci hanno detto che si mangia bene! Noi siamo andati un giorno dopo il temporale, per cui le pozze erano belle piene, a metĂ agosto circa. Abbiamo trovato subito parcheggio e non c'era praticamente nessuno, in altri periodi potrebbero essere piĂč affollate. Il sentiero prosegue fino ad arrivare al Rifugio Alpinisti Monzesi, alla Capanna Ghislandi e alla ferrata per salire sul monte Resegone. Noi non abbiamo proseguito per cui non sappiamo darvi molte altre informazioni. PERCHĂ SĂ: đđ»: Acqua super cristallina e fresca, ideale per rinfrescarsi in estate đđ»: Ideale per allontanarsi dalla cittĂ e stare un po' in mezzo alla natura đđ»: Il vicino agriturismo permette di passare qui tutta la giornata PERCHĂ NO: â: A luglio potrebbero essere affollate Sul nostro profilo di mapstr troverete un sacco di posti dove poter andare dopo aver passato qui la giornata!"
@fuggodamilano