Veg Eat gastronomia biologica da asporto
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
"Il posto si presenta bene, con molte scelte appetitose. Sono invece rimasta un po' confusa dall'impostazione che ti obbliga a comporre il piatto come vogliono loro e visto che non volevo un primo ma un doppio secondo, che da solo costava 4€, al contrario dei primi più costosi, mi sono stati aggiungi 2€. La spiegazione della ragazza mi aveva già un po' creato disagio, forse perché in questi posti sono abituata a prendere cosa mi attira di più. Tra l'altro le porzioni sono un po' piccole, io non mangio grandi quantità, però sono andata via con ancora un po' di fame. - Cavolfiori con crema al curry: stupendi! I migliori mai mangiati in giro, leggeri ma gustosi e cremoso al punto giusto. - Patate e coste: mangiabili, forse non li riprenderei. Sicuramente proposta diversa dal solito. - Rotolo torta salata: buono, non mi ha convinta al 100% però ci sta. - Tempeh alle zucchine: buonissimo, anche questa opzione particolare, cremosa e tra le più buone provate in giro."
@valy12
"buona (nonché unica che io sappia) gastronomia vegana a Bergamo da non perdere il seitan alla ligure, davvero delizioso orari di apertura un po' bislacchi"
@monipelle