Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Pesce freschissimo e buonissimo. Interessante carta dei vini."
@meuu94
"Era una stazione di posta». Dagli anni Novanta invece è gestito dalla sua famiglia e la cucina è il regno di Isabella Lazzerini Denchi, moglie di Claudio. «Facciamo tutto con passione», dice lui, «utilizziamo il pesce migliore, possibilmente autoctono. Non ci piace stravolgere il pescato, cosa che viene facile quando le materie prime sono eccellenti. Le nostre preparazioni sono autentiche, tradizionali». Qui i piatti forti sono a base di “pesce povero”, come per esempio le acciughe marinate; ma meritano più di un assaggio anche le creme di verdure con crostacei, la calamarata e gli spaghetti ai frutti di mare. Sono molto forti anche con i ricci, almeno fino a giugno. Lo Scoglietto (aperto da marzo a fine ottobre) è anche stabilimento balneare: per lunghe, piacevoli, giornate d’estate."
@
"Ottimi Pesce - carta Champagne"
@
"Ristorante di pesce consigliato da Sara Porro. Parte della guida alle osterie di Slow Food"
@
"Conseillé par Nico. Resto beach. Super poisson et vins "
@