

Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour

"Cencio apre nel lontano 1929 come piccola “enoteca” per la distribuzione di vino, soprattutto per gli operai della cava di trachite sul monte dov’è sito il locale. Il nome deriva dal diminutivo di Vincenzo, il primo gestore e dal “cencio”, uno straccio, sempre appeso alla sua cintura 🪝 Da semplice rivenditoria di vino, si inizia prima a somministrare anche pan biscotto e soppressa (tipico salume fatto in casa) e più avanti anche qualche primo piatto come la “pasta e fasoi” 🥘 Dal 1986 Loris Perenzoni con la moglie Antonella, poi negli anni anche i figli hanno rivoluzionato il locale portandolo al ristorante che ora è, entrando oltretutto in numerose guide enogastronomiche nazionali. La cucina offre sia piatti di carne che di pesce, con prodotti rigorosamente freschi di stagione e di prima qualita' mentre il menu' cambia all'incirca di mese in mese. Se sei un amante pero', noi di @osterievenete___ ti consigliamo di assaggiare la loro famosissima tartare che, con un mix segreto di spezie e oli, riescono ad esaltare la carne in maniera sublime.. una vera leccornia! "
@osterievenete
"Local nice restaurant with excellent hospitality "
@numannuman