The Mole Di Narni Lake
                Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
                
                
                  Signaler une erreur
                              
            Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
                Propriétaire de ce lieu ?
                
              
                Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
            Ce qu'en disent les utilisateurs
          
          
          
            Autres lieux à voir autour
          
          
          
        
"ancien barrage, eau turquoise, baignade "
@
"Recommandé par les splendeurs du Monde"
@
"Mole di Narni : « Spettacolare, immerso nella natura, bisogna prenotare sul sito parcogolenera.it e i posti finiscono in fretta, sono 8€ a persona e ci sono due turni o dalle 10:00 alle 13:45 o dalle 14:00 alle 17:45. Meglio andare un po’ prima perché i posti per sdraiarsi finiscono presto. Cosa di cui parlano poco: L’acqua è ghiacciata. Sembra di entrare in un congelatore. »"
@
"Posto clamoroso con vibez uniche. Questo “stabilimento” offre tutto di cui hai bisogno, giochi, piscine naturali con acqua trasparente, tavolini sedie, bagno e tanto relax. Costo 10€ a testa, prezzo più che giusto. Esperienza molto piacevole, da spendere una giornata. "
@riccardolombardo9
"train de Roma tiburtina à Nérac montoro"
@sara4970
"Attenzione alle sirene dell’apertura acqua della Diga!"
@zanna_94
"cantiere romano su maps + bar Da Nicoletta a 40 minuti a piedi sul fiume"
@alessiad
"Parcheggiare a Domus Octavia associazione culturale"
@ilariamarroccodesign
"Piscine naturali lungo il fiume Nera - spettacolare - sembra di stare ai Caraibi 😍 acqua gelida ma troppo bella per non fare il bagno - pericolo acque turbinose se la centrale idroelettrica apre i tubi 😱😱"
@andrew147
"https://www.gecotravels.com/le-mole-di-narni/"
@
"Attenzione divieto balneazione per dighe, leggi articolo. Però bellissimo posto."
@lucacarpignoli
"Le gole del nera percorso "
@giulia.quaranta
"Dalla Stazione di Narni, raggiungete Ponte di Agusto, da dove parte il tratto da fare a piedi. Da qui si cammina lungo la vecchia linea ferroviaria che costeggia il fiume. Lungo il cammino avrete modo di vedere, l'Abbazia di San Cassiano sulla Montagna di Santa Croce, oltre a numerose sorgenti d'acqua fresca, Acqua Fico, Carestia e Lecinetto. Il percorso passa poi nell'incantato borgo sull'acqua di Stifone per poi proseguire verso la stazione di Nera Montoro e raggiungere le Mole, un paradiso naturale fatto di piscine naturali. Il sentiero termina presso l'Oasi di San Liberato"
@
"1 appuntamento dopo parco dei mostri e La Piramide #delusione #coccolesdraiati #giroinmoto"
@