Surfer's Den
Surfer's Den Surfer's Den Surfer's Den Surfer's Den Surfer's Den Surfer's Den Surfer's Den Surfer's Den Surfer's Den

Surfer's Garden - Bar avec jardin pour boire un cocktail à Milan

Le Surfer's Garden est un bar avec un jardin incanté où vous pourrez boire un cocktail ou un apéritif végétarien en plein air. Le personnel est courtois et les cocktails à base de gin et de vodka sont à seulement 10€. Le bar est situé dans un Circolo Arci et il n'est pas nécessaire de souscrire une tessera pour y entrer. Le jardin est décoré de manière originale avec des armoires et des tables en bois, des verandas et des parasols pour vous détendre. Cependant, il est recommandé de se munir d'un anti-moustique pour éviter les piqûres. Le Surfer's Garden est un endroit idéal pour une soirée romantique ou pour un dernier verre après le dîner. Le bar est ouvert tous les jours de 18h à 1h. Venez découvrir ce lieu magique et profitez d'une soirée inoubliable à Milan.

Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

1 346 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Aperitivo #Drink #Cocktail #Ape #Ristorante
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Organizzano anche scuola surf o surf yoga. Bello anche per atmosfera durante gli aperitivi!"

@elimigliavacca

"It is perfect if you’re on the hunt for a quiet place, off the beaten track, with chilled vibes and entirely surrounded by a ravishing garden. Everything is done and thoroughly curated by the founders (Irene and Yuri), who will do everything possible to make you feel at ease and get rid of the stresses of the day."

@nchavotier

"Surfer’s Garden è una tra le chicche che spesso Milano ci regala, un po’ come quel cocktail bar fuori dai giri e da occhi indiscreti in cui sembra di immergersi in una vera e propria giungla urbana. Insomma nascondigli se vogliamo, oasi di piacere dove ritirarsi per un po’ dal caos cittadino e rilassarsi pur restando in città. Surfer’s Garden, oltre a essere un luogo di ritrovo per bere qualcosa, è un circolo UISP – Unione Italiana Sport Per tutti – legato al mondo del surf. Trovandosi all’interno del Savorelli, storico centro sportivo milanese, il Surfer’s Garden organizza corsi di surf e di preparazione atletica per questo sport. In estate. In inverno invece è un intimo rifugio in stile vintage dove ripararsi dal freddo all’interno di un ambiente davvero caldo e accogliente.Ma è in estate che merita davvero. Il locale si trova circondato da un’oasi verde davvero idilliaca, boschi di rose, oleandri, e tantissime altre piante che conciliano cuore e anima. Un cocktail bar all’aperto dove sostare e assaggiare i suoi particolari drink che sono apprezzatissimi dalla movida meneghina.Per entrare bisogna tesserarsi come qualunque altro circolo, pensiamo a quelli Arci. La tessere ha un costo di 5 euro. Il locale è adatto a tutti, non solo agli amanti del surf, anzi il Surfer’s Garden è proprio la location ideale per quelli dall’atteggiamento un po’ trasognato, da grigliata sotto le stelle emozionandosi davanti a romantici tramonti. Nulla di formale anzi. Molto alla mano e un po’ anticonformista dove poter essere sé stessi. Atmosfera vintage, potremmo dire hippie volendo, dal retrogusto futurista anche grazie all’invenzione del bar man Yuri Gelmini, la polibibita Ape Vigorosa, a base di grappa barricata, Biancosarti, Taneda, Carpano classico e miele nel favo. Così insolito e interessante che il New York Times ha dedicato a questo pub un articolo."

@andrew147

"necessario fare tessera soci"

@micaela_

"Migliori cocktail mai bevuti, fatti ad arte dal barista proprietario. Difficile andare senza prenotazione."

@federicodp

"Cocktail bar spartano ma bellissimo!"

@criqds

"Molto suggestivo per le sere di estate. Aperitivo scarno e prezzi alti, oltre a un servizio particolarmente lento. Però oh, il posto ha le lucine e tutto il resto"

@ade.zuli

"Posto tutto lucine e rose. Serve sovrascrivere una tessera. #ApeUrbani"

@ciuscness

"Brunch e aperitivo carino all’esterno"

@federica.codeluppi

"aperto solo nel fine settimana"

@ilaria.possenti

"Suuuper cute bar in a garden, with really nice cocktails. Only problems: you need to book between 2pm and 4pm, and there’s an “entry fee” (which is actually a membership, and gives you a free drink). Otherwise, amazing place for a date"

@silvia45678

"Se cercate un giardino incantato dove fare un aperitivo o bere un drink all’aperto, in un’atmosfera magica, il Surfer’s Garden è l’indirizzo giusto. In questo Circolo Arci (dove però, almeno nel nostro caso, non è stato necessario sottoscrivere una tessera, ma semplicemente compilare un modulo) si sta davvero bene, tra arredi un po’ pazzi, verande carine, sdraio, tavolini e ombrelloni in cui godere di un po’ di meritato relax. Cocktail a 10€ molto buoni a base gin e vodka, che per l’aperitivo arrivano accompagnati da (appena sufficienti, sia in quantità che qualità) appetizer. Personale cortese, consigliato se dopo si va a cena o per un ultimo drink. Un ultimo tip: munitevi di Autan! SURFER’S GARDEN. Piazza Caduti del Lavoro 5, Milano. 338 5916764. Aperto tutti i giorni (18-1)."

@sailormango

"Cocktail buoni e bel giardino "

@serenanardo

" cocktail bar dalle due vite: d’estate si estende nel giardino pieno di rose e tavole da surf, d’inverno è un intimo rifugio in stile vintage. "

@maria.rubicini

"Il mio posto preferito per bere un drink, posto tranquillo, barman/enciclopedia. Si esce che ne sai di più e te la sei pure goduta. Gibson"

@marasiello

"Bisogna fare la tessere dell’associazione "

@lice1987

Approuvé par 5 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.