Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Trovato su Facebook. Non mi pare di trovare questo locale tra i già segnalati. Sulla strada che porta a Ligonchio e il Pradarena si piega a sx per Busana. Locale austero in pietra con interni caldi e caratteristici. Ho assaggiato la polenta fritta con la Giovanna (una loro pancetta cotta) eccellente. Un tris di primi con degli spaghetti di castagne con crema di Giovanna, tagliatelle con le trombette (foto) e gnocchi con coniglio e fegatini, i primi due spaziali. Di secondo torretta di bollito con salse e sfogliatine di Maiale con porcini: un torrente di emozioni gustative. Si spende, con il vino, qualcosa in più rispetto alla tradizionale trattoria, a mio avviso rapporto qualità prezzo eccezionale. Ci sono ovviamente i piatti della tradizione, cappelletti, tortelli etc. ma se volete emozionarvi provate la Giovanna e gli spaghetti di castagne! Certo che ci torno, prenotare è d’obbligo"
@
"ristorante tradizionale con bellissimi interni (in inverno accendono il camino). migliore pasta fresca di sempre. primi eccezionali. buoni anche i secondi di selvaggina."
@
"Ambiente curato e consono al tipo di locale. Personale accogliente, cortese e preparato. Per quanto possa sembrare scontato il punto forte è sicuramente il menù unitamente alle materie prime: le proposte sono esattamente quelle che ci si aspetta da un locale come questo, ovvero piatti della tradizione dell’Appennino tosco-emiliano, e la qualità è molto elevata. Menzione d’onore per i tortelli con il ripieno di porcini."
@riccardo_spadaccini
"Consigliato da gian e barbara BLP"
@