Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"2025: 17* 2024: 18* 2023: 34*"
@
"famosa per la pizza con le mele "
@
"L'ha detto quello di puok, prendere pizza con mele dolci"
@
"2025 50TopPizza #39 2024 50TopPizza #37 Top 50 best pizza 2023 - #69 "
@
"Osannata pizzeria nel cuore di Caserta propone fritti e pizze sicuramente buoni ma migliorabili. I primi, soprattutto, cotti bene ma dal carattere poco deciso. Le pizze gustose si propongono con un impasto alveolato e digeribile, sebbene non eccessivamente scioglievole. Buoni gli ingredienti ma migliorabile la creatività nel loro abbinamento. Impasto: 8/10 Ingredienti: 7/10 Ritornati in questa pizzeria dopo più di due anni, i piatti presentati convincono di più sin da subito: i fritti sono asciutti e saporiti, con un carattere sicuramente ben definito. Le pizze sono pensate bene, optando per un impasto scioglievole e sabbioso che dona una piacevole nota rustica ad ogni morso. Piccola nota di colore critico: la proposta scrocchiarella, per essere tale, avrebbe bisogno di un impasto più croccante che meglio si presta alla sua vocazione romanesca, come tradizione insegna. In chiusura: un applauso a Simone De Gregorio che merita decisamente i riconoscimenti che continua a ricevere dagli addetti ai lavori. "
@daniela.iannone