Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
                
                
                  Signaler une erreur
                              
            Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
                Propriétaire de ce lieu ?
                
              
                Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
            Ce qu'en disent les utilisateurs
          
          
          
            Autres lieux à voir autour
          
          
          
        
"ALLA STANGA Via La Stanga, 24 Tel. 380 778 0709 Orario: mezzogiorno e sera Chiuso il lunedì Ferie: 15 giorni in giugno, 15 in novembre Coperti: 80 Prezzi: 32-39 € vini esclusi Metodi di pagamento: BM, CS, MC, Visa IL LOCALE Un'accogliente osteria all'interno di quella che fu una delle più antiche locande del bellunese, fondata agli inizi dell'Ottocento come luogo di ristoro e stazione di posta e cambio cavalli. Che queste mura trasudino di storia lo testimonia bene l'interessante museo allestito in un'ala del palazzo. Venendo al presente, il locale è oggi un piacevole luogo di sosta, sia per chi si ferma al bar per una pausa veloce (da non perdere le famose polpette) sia per chi si accomoda nella graziosa sala da pranzo. LA CUCINA In cucina Luca De Cia prepara con mano sicura e con una buona materia prima piatti ispirati alla tradizione, concedendosi qualche spunto fantasioso, mentre in sala il servizio è orchestrato con gentilezza da Patrizia Da Re, la moglie. Si può iniziare dal rotolo di vitello marinato con cipolla, per continuare con le tagliatelle di pasta fresca al ragù di cinghiale o con la pasta e fagioli in crosta di sfoglia. A seguire i bocconcini di agnello spadellato con salsa al rosmarino. Si chiude con i dolci della casa, come l'ottima crema catalana. Cantina ricca e ben studiata."
@
"Polpette top (anche da portare via) "
@
"Tutto buonissimo, peccato per le tagliatelle con i funghi che non avevano il sugo ma solo i funghi a pezzetti"
@