









Palazzo Cini - Luxury Bed & Breakfast
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour

"La posizione della residenza è comoda, a pochi minuti dalla stazione dei treni e quindi abbastanza centrale. Palazzo e ingresso passano un po’ inosservati ma interno curato e abbastanza elegante, anche se spazi non molto ampi. Proprietari disponibili e possibilità di entrare in struttura tramite un codice fornito dal loro anche se la reception non è operativa. Il soggiorno è stato piacevole: camera spaziosa (suite) con vasca idromassaggio e ampia doppia doccia ampia. Non mi fa impazzire l’idea del parquet dove c’è anche la vasca ma fa la sua figura all’occhio. Materasso matrimoniale, comodo e con scelta di cuscini sufficiente a scegliere la morbidezza che si desidera. Ho apprezzato la presenza di smart TV, che permette di godersi anche un po’ di tranquillità alla sera se non si vuole uscire, del prosecco in omaggio e del kit ciabatte accappatoio. A disposizione anche un ferro da stiro (con piccolo asse) e per fortuna phon normale (non di quelli a muro). Unica cosa negativa per me (però molto importante) è la colazione: è chiaramente indicato ma la colazione al bar a 4 minuti a piedi di distanza non è l’ideale. C’e possibilità di scelta tra le cose da poter prendere ma il bar è affollato e mi sono ritrovato a prendere velocemente un ginseng, un cornetto e un paninetto (tra prosciutto crudo, cotto, mortadella o formaggio) da portare via. Per me la colazione è sacra e quando sono quando viaggio per lavoro voglio farla senza troppa fretta, possibilmente non uscendo dall’hotel con borsa e valigia dietro con me. "
@cralife