Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
Ristorante da Giorgio
Via Zanardelli Giuseppe, 71, Viareggio LU 55049
Ajouté par92 utilisateurs
Trattoria Il Gabbiano
Via Michele Coppino, 161, Viareggio LU 55049
Ajouté par85 utilisateurs
Ristorante da Pino
Via Matteotti, 18, Viareggio LU 55049
Ajouté par74 utilisateurs
"Chef Nicola Gronchi - pasta aglione olio peperoncino con battuto di gamberi e bottarga di muggine "
@andrew147
"Frittura di pesce da provare"
@
"Il prospetto del ristorante non rende giustizia all’interno. Carta dei vini interessante e ben fornita. Percorso di degustazione suggerito dallo chef è molto buono. Personale gentile e competente."
@ginevramori
"Ristorante preferito di J. Abbiamo preso menu degustazione 2022, pazzesco"
@gpessina73
"Siamo a Viareggio, in viale Mazzini, da Romano, locale storico, aperto nel ‘66 da Romano Franceschini insieme alla futura moglie Franca. E’ uno di quei ristoranti che rappresenta al meglio la migliore tradizione culinaria italiana e che negli anni ha mietuto un infinità di riconoscimenti tra cui la stella Michelin, le Tre Forchette del Gambero Rosso e il Cappello d’Oro della guida dell’Espresso. In sala insieme a Romano il figlio Roberto capaci insieme di creare un’atmosfera magica. In cucina da meno di un anno, Nicola Gronchi, fresco della stella Michelin conquistata dopo solo un anno al Villa Grey di Forte dei Marmi, a lavorare la straordinaria materia prima che Romano Franceschini porta al ristorante ogni mattina dopo aver fatto il giro delle barche. Insieme alle proposte senza tempo della signora Franca, come i mitici Calamaretti ripieni di verdure e crostacei, Nicola porta in tavola un po’ della sua personalità che emerge in piatti dove la qualità della materia prima è esaltata da una mano capace di grande equilibrio come la Seppia alla brace, cime di rapa e ricci di mare, le Trippe di baccalà, funghi cardoncelli e zenzero, lo Spaghetto aglio, olio e peperoncino con gamberi biondi, polvere di olive e bottarga di Cabras, il Risotto con ricci di mare, rafano e sgombro, o il Rombo chiodato alla griglia, rape marinate e cremoso ai pinoli. Una menzione speciale per la carta dei vini, profonda e con ricarichi molto corretti da dove emergono la passione e la competenza di chi l’ha creata. "
@
"Ristorante con u a stella 🌟 buono il pesce vera mente fresco prezzo alto"
@
"Ristorante noto per la freschezza del pesce. "
@
"tre forchette gambero rosso. miglior menù pesce 2017 gambero rosso"
@