HQF Store
HQF Store HQF Store HQF Store HQF Store HQF Store HQF Store HQF Store HQF Store HQF Store
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?

Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.

Signaler une erreur
Propriétaire de ce lieu ?

Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.

mapstr icon Modifier les informations de votre lieu
La communauté mapstr
Enregistré par

1 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
Ce qu'en disent les utilisateurs

"€€ E così, non solo gli universitari fuorisede, ma tutta la zona ha a disposizione un “alimentari di quartiere”, come recita l’insegna. Ma non un alimentari qualsiasi, un vero e proprio santuario del gusto, del buon cibo, della filiera controllata, del patrimonio agricolo italiano. Dai formaggi ai salumi, dalle conserve ai vini, dagli oli alla mitica carne di marango. Tutto buonissimo, super selezionato come da tradizione HQF e a prezzi onesti. Il quartiere Nomentano è solo il primo di Roma in cui è nato uno store HQF, dove fare la spesa con prodotti italiani di alta qualità, tra i preferiti degli chef stellati di tutto il mondo. E la cosa bella è che nell’HQF Store di via Ignazio Giorgi, oltre a comprare si può anche mangiare. Infatti lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 per offrire anche colazioni, pranzi e aperitivi. Tutto di livello. Ci siamo andati l’altro giorno e abbiamo assaggiato per antipasto una tartare di marango e la vignarola (piatto romano buonissimo che molti non conoscono). Di primo ci siamo divisi una carbonara (pazzesca) e un’amatriciana, anch’essa di livello. Abbiamo chiuso con polpette al sugo e pollo ai peperoni accompagnati da patate e cicoria. Non ci siamo fatti parlare dietro, ed era solo un pranzo, ma dopo aver assaggiato gli antipasti ci siamo fatti prendere la mano e abbiamo ordinato di tutto. Peraltro tutto con prezzi da anni 2000, per farvi capire: una carbonara 10 euro, amatriciana 9, polpette 9. Inedito, visto che ormai con il boom della moda dei primi romani una carbonara per non pagarla 14 euro devi andare in campagna. Una vera e propria chicca nel quartiere Nomentano, dove potersi fermare per un bel pranzo, o un aperitivo di livello. O semplicemente andarci a fare la spesa, e per quando non avete tempo c’è anche lo shop online con gli stessi prodotti. Prima di andare via, visto che siamo appassionati di Negroni, ci avevano colpito delle bottiglie di gin, bitter e vermouth e ci siamo portati a casa tutto il necessario per dei buoni Negroni, con i prodotti “Del Mago” creati dal celebre chef Marcello Trentini. Uno dei più buoni Negroni della nostra vita. Quindi, oltre alle mamme calabresi, anche i cocktail bar della zona hanno un nuovo competitor."

@rorimellow

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.